Diplomato all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, è graphic e brand designer, illustratore e vignettista.
Disegna per quotidiani e periodici italiani tra le sue principali collaborazioni: Avvenire, Bloomberg, Capital, Corriere della Sera, ilMondo, Il Sole 24Ore, Panorama, Sette, SpeakUp, Quattroruote Wired, e altri. Cura inoltre svariate copertine di libri per grandi gruppi editoriali come Bompiani, Boroli Editore, Feltrinelli, Melampo, Mondadori, Rizzoli, Sperling & Kupfer.
Tra i progetti editoriali, realizza linee grafiche per Corbaccio, Bompiani, EGEA SDA Bocconi, Sonzogno, Rizzoli, Tea.
Svolge consulenza creativa per agenzie di pubblicità, di branding e di relazioni pubbliche ideando progetti di comunicazione e brand identity per clienti come Ali Group, Almonature, ATM, Boston Consulting Group, Colgate, Conad, Conai, Deloitte, Domedica, Kellogg's, Roche, Rolex, Whirlpool.
Partecipa inoltre come keynote speaker e docente per Brand Design & Art Direction nel Master di Design Management del Sole24Ore e comunicazione visiva presso lo IED Istituto Europeo di Design a Milano.
È anche docente di Brand Design anche all’Accademia di Belle Arti di Brescia