Musicista e Sound Designer, opera nel settore pubblicitario e commerciale accostando un percorso artistico tra ricerca personale e collaborazioni.
Dal 2001 è attivo con il progetto port-royal, con il quale ha all’attivo 7 album, e diversi tour in Europa e Stati Uniti.
Attualmente la band è sotto contratto con l’etichetta di San Francisco n5MD.
Dal 2014 è co-fondatore dello studio creativo Otterloop, con il quale si occupa di produzione e post-produzione audiovisiva in ambito di videoclip musicali, pubblicitario e cinematografico.
È regista del suono ed esecutore di live electronics per l’ensemble di musica contemporanea Eutopia Ensemble in residenza al Teatro della Tosse di Genova.
È stato Technical Manager e Sound Designer di Marinastudios, studio dedicato alla post produzione cinematografica con certificazione THX (Lucasfilm) e Dolby.
Dal 2009 lavora al progetto sperimentale Cabotronium, che intende restituire nuova vita a vecchia strumentazione analogica attraverso modifiche e tecnologie digitali.
Si diploma nel 2004 in Sound Engineering alla SAE di Milano e intraprende gli studi di Musica e Nuove Tecnologie al Conservatorio Paganini di Genova. Approfondisce gli studi attraverso MasterClass e Workshop con Nicolas Collins, Evan Parker, Walter Prati, Annette Vande Gorne, Lawerence Casserley e presso l’Università di Jyväskylä.